Vacanze sportive Italia ed estero: ti presento Karma.

Vacanze sportive Italia

Vacanze sportive Italia ed estero: stai pensando ad un’alternativa al solito tran tran autostrada ombrellone gelato serata danzante? Karma International fa per te.

Da qualche tempo i nostri istruttori collaborano alle iniziative dedicate a sport e benessere di questa azienda: walking, pilates, yoga in convento, vacanze dedicate al benessere, calcio, educazione allo sport per i più giovani. Scoprite Karma Intarnational con noi.

Vacanze sportive Italia: chi è Karma Intarnational


Karma International è una giovane e ambiziosa azienda specializzata in sport e viaggi educativi. È dunque in grado di organizzare tutti gli aspetti logistici per singoli o gruppi ed è capace di offrire pacchetti su misura.

Le principali proposte riguardano:

  • tour sportivi per gruppi dedicate ad attività fisica e benessere
  • visite a club sportivi, per vederne da vicino la vita societaria e l’organizzazione o incontrarne i campioni
  • iniziative educative per gruppi scolastici e gruppi universitari

Non solo vacanze sportive Italia. Karma può organizzare:

  • sessioni di formazione con club professionistici di calcio in Gran Bretagna, Italia, Olanda, Spagna, Germania e Repubblica Ceca e partite amichevoli contro squadre locali di pari livello. O farti visitare i famosi stadi di grandi sqaudre e vedere dal vivo gli incontri di Premier League, Serie A, La Liga, Bundesliga…
  • Tournament Tours: Karma è in grado di trovare il torneo ideale per le squadre sportive.
  • viaggi a piedi, cammini e camp di perfezionamento tecnico
  • tour di Fitwalking e Nordic Walking in tutta Europa con istruttori tutti certificati SINW e Fitwalking. Qui un esempio recente.
  • Coach Education Tours, che permette agli allenatori provenienti da tutta Europa di andare a visitare le squadre di calcio professionistiche nel Regno Unito. Alcuni dei gruppi in passato hanno visitato, ad esempio, l’Everton FC Academy. Questi tour permettono agli allenatori di accedere alle accademie dove possono assistere a sessioni di allenamento, fare una visita del complesso sportivo e avere presentazioni dei vari allenatori sulla filosofia dell’Accademia. Questa è una grande esperienza per qualsiasi allenatore che voglia ampliare il proprio curriculum vitae e magari cercare opportunità all’estero.
  • Visite scolastiche: Karma lavora con le squadre scolastiche e gruppi scolastici, creando pacchetti educativi che uniscono lo sport  allo studio della lingua inglese. Questo permette di creare un programma divertente ma educativo che incoraggia gli studenti ad imparare la lingua inglese attraverso lo sport.

Vacanze sportive Italia. Karma International e Bien Marcher collaborano per proporre vacanze speciali e alternative. Per restare informato segui il sito uficiale di Karma Intarnational.